Mercatini di Val D'Orcia

Venerdì, 18 Aprile 2014 13:23

MERCATINI IN VAL D'ORCIA PRODOTTI AGRICOLI BIOLOGICI E TRADIZIONALI 2016

“MONTALCINO - MERCATINI DI PRODOTTI AGRICOLI, BIOLOGICI E TRADIZIONALI” EDIZIONE 2016
Loggiati di piazza del Popolo dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Music Circus

Giovedì, 01 Maggio 2014 00:00

GIUGNO

MONTALCINO - PIAZZA GARIBALDI

Festival della Val d'Orcia

Venerdì, 28 Settembre 2012 00:00

Luglio e Agosto

Spettacoli teatrali, concerti musicali, balletti e performance

Contaminazioni musicali e teatro d’autore in scena negli angoli più suggestivi di un territorio Patrimonio dell’Umanità Unesco per la ventesima edizione del Festival Valdorcia. Dal 26 luglio al 13 agosto tra Pienza, Montalcino, Radicofani, San Quirico d’Orcia e Castiglione d’Orcia in provincia di Siena concerti e spettacoli che spaziano dal teatro d’autore italiano alla musica classica a quella popolare fino ad arrivare alle sonorità internazionali.

Infoline: tel. 0577 391787 – www.parcodellavaldorcia.com

Luglio - Teatro degli Astrusi

Concerti di Musica da Camera presso il Teatro degli Astrusi di Montalcino con la Royal Concertgebouw Orchestra

Jazz & Wine