Benvenuto Brunello

Sabato, 24 Marzo 2012 16:38

Febbraio- Montalcino

Benvenuto Brunello

Il Consorzio del Vino Brunello di Montalcino organizza a Montalcino, nel mese di febbraio di ogni anno, una manifestazione denominata "BENVENUTO BRUNELLO".

Info:

www.consorziobrunellodimontalcino.it  - Tel. + 39 0577 848246

Pubblicato in Eventi e Costume

Natale insieme

Lunedì, 13 Ottobre 2014 00:00

Dicembre seconda metà - Montalcino

Manifestazioni di carattere liturgico e ricreativo che festeggiano il periodo natalizio e il fine anno con cori dei bambini delle scuole, concerti della Filarmonica G.Puccini di Montalcino, eventi in piazza, pira di fuoco e ballo in piazza per la serata dell’ultimo dell’anno.

SCARICA IL PROGRAMMA

IL COMUNE DI MONTALCINO E L'ASSOCIAZIONE PRO LOCO RINGRAZIANO LE ATTIVITA' COMMERCIALI  PER AVER RISPOSTO ALL'INIZIATIVA PER L'ACQUISTO DELLE DECORAZIONI NATALIZIE:

h

PRANZO DI NATALE E CENONE DI CAPODANNO A MONTALCINO