01-03-2016

NATALE A MONTALCINO

OTTIMO RISULTATO PER LA MANIFESTAZIONE NATALE A MONTALCINO! GRAZIE ALLA SINERGIA CONTRIBUTIVA DELLA PRO LOCO DI MONTALCINO, COMUNE DI MONTALCINO, ENTI PRIVATI, AZIENDE AGRICOLE, ATTIVITA' COMMERCIALI, BANCHE E CITTADINI  CHE HA FRUTTATO  € 50967,26  DEI QUALI SONO STATI SPESI PER L'INTERO PROGRAMMA € 49.910,35. I RIMANENTI € 1056,91 SARANNO DESTINATI DALLA PRO LOCO ALLA PROSSIME MANIFESTAZIONI. UN GRAZIE ANCORA A TUTTI COLORO CHE HANNO CREDUTO NEL PROGETTO.

MESE MAGICO A MONTALCINO

UN NATALE PIENO DI OCCASIONI PER STARE INSIEME

EVENTI PER GRANDI E PICCOLI

NON POTEVANO MANCARE