19-03-2012

Montalcino (Si)
Telefono 0577 848340 - 3667070113

ospitalità:

aria condizionatariscaldamentofrigo bargiardino-parcoristoranteparcheggiosi accettano carte di creditobancomatTV

camera singola € 60.00  camera doppia  € 80.00   family 4 pax € 140.00

A meno di un chilometro dal centro storico di Montalcino, sulla via traversa dei monti che da Petroio arriva fino alla stazione di Sant’Angelo ,all’altezza della bella chiesa dell’osservanza, c’è una villa bianca con una torre: è  la foresteria del Boccone, a due passi dal ristorante Boccon vino.

La Foresteria affittacamere non convenzionale, dispone di quattro camere, tutte con bagno, tutte con aria condizionata, connessione wi-fi e frigorifero:

La Gabbiani (matrimoniale)

La Torre (matrimoniale)

La Family (2+2 con bagno)

Il panorama è imperdibile:sulle crete senesi. Di fronte alla villa i calanchi di Asciano, Chiusure, San Giovanni d’Asso e  là, in fondo, il deserto d’Accona.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Aprile 2015 08:40
Proloco Montalcino

L'Associazione Pro Loco Montalcino fin dalla sua nascita (1965) ha intrapreso un'intensa opera di promozione turistico-culturale del territorio. Attraverso la gestione dell'Ufficio Turistico, del Centro Convegni, dei Musei di Montalcino. Raccolta Archeologica, Medievale, Moderna, del Teatro degli Astrusi e delle diverse attività che svolge lungo l'arco dell'anno, la Pro Loco Montalcino permette al turista e al montalcinese di scoprire le molteplici risorse di questo centro toscano

Sito web: www.prolocomontalcino.com