19-03-2012

Telefono +39 0577 849212 - cell. 3428522080

53024 Montalcino (SI)

ospitalità:

servizi: riscaldamentocucina uso comunefaxcarte di creditobancomatanimali ammessicolazioneinternet

b&b € 60.00     b&b  € 85.00  -  camera singola € 60.00  camera doppia  € 75.00

In un antico palazzo medievale situato nel corso del centro storico di Montalcino di trova il Bad & Breakfast da Idolina. La foresteria esiste dal 1946 e dopo che negli ultimi anni è stata gestita da terzi è attualmente condotta direttamente dalla giovane proprietaria e fa parte dell’azienda vinicola Poggio Rubino.

Cosa trova il cliente:

biancheria da letto e da bagno, tv flat con digitale terrestre, wi fi, riscaldamento, set cortesia in bagno con bagnoschiuma e shampoo di linee come Prima spremitura all'olivo d'oliva igp toscano, oppure all'uva reale dell'Erbario. Nelle camere e' stato predisposto un piccolo bollitore, due tazze e alcuni tipi di té e tisane.

La cucina del B&B la utilizziamo noi per preparare colazioni ed eventualmente piccoli spuntini o merende, al cliente non e' consentito usare il gas per ragioni di sicurezza, ma può usufruire comunque del frigorifero per conservare i prodotti che necessitano del fresco.

Lasciamo a disposizione di tutti in cucina, degli alimenti di "emergenza", come fette biscottate, marmellata, biscotti, che non vengono fatti pagare e non rientrano nella colazione, semplicemente ci piace che i nostri ospiti si sentano a casa e che se hanno bisogno di qualcosa di indispensabile, la possano trovare.

Anche se a Montalcino l'acqua e' eccezionale, lasciamo nella madia di cucina anche qualche bottiglia di acqua naturale e gasata.

Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di avere una degustazione di vini della cantina o direttamente in enoteca e di fissare una degustazione guidata nella’azienda di Poggio Rubino.

Ultima modifica il Venerdì, 14 Novembre 2014 14:30
Proloco Montalcino

L'Associazione Pro Loco Montalcino fin dalla sua nascita (1965) ha intrapreso un'intensa opera di promozione turistico-culturale del territorio. Attraverso la gestione dell'Ufficio Turistico, del Centro Convegni, dei Musei di Montalcino. Raccolta Archeologica, Medievale, Moderna, del Teatro degli Astrusi e delle diverse attività che svolge lungo l'arco dell'anno, la Pro Loco Montalcino permette al turista e al montalcinese di scoprire le molteplici risorse di questo centro toscano

Sito web: www.prolocomontalcino.com