13-03-2012

Proloco

ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI MONTALCINO

L'Associazione Pro Loco Montalcino fin dalla sua nascita (1965) ha intrapreso un'intensa opera di promozione turistico-culturale del territorio. Attraverso la gestione dell'Ufficio Turistico, del Museo Civico e Diocesano. Raccolta Archeologica, del Teatro degli Astrusi e delle diverse attività che svolge lungo l'arco dell'anno, la Pro Loco Montalcino permette al turista e al montalcinese di scoprire le molteplici risorse di questo centro toscano. L'Ufficio Turistico, con la sua attività di accoglienza e promozione turistica del territorio, fornisce informazioni sui luoghi di interesse culturale, sulle strutture ricettive ed eno-gastronomiche, sulle vie ed i mezzi di trasporto, sugli eventi e le manifestazioni, attraverso anche la fornitura di editoria specializzata.

PRESIDENTE:

Samuele Pescatori

CONSIGLIERI:

Giannelli Maurizio: Vice Presidente - Andrea Lambardi: Economo - Pacilio Maria Teresa: Addetta Segreteria- Consiglieri= Michele Machetti- Donatella Meloni - Generali Roberta - Michele Angelo Moscato - Elisabetta Palmi - Enzo Martini

Ultima modifica il Giovedì, 06 Febbraio 2014 14:05